Gioiello realizzato con l’elegante lavorazione a spirale denominata “avvolto” in argento 925 rodiato con cristalli e perle d’acqua dolce.

€269,00
Collana in argento 925 con cristalli Swarovski e perle naturali Ø 8mm.
Gioiello realizzato con l’elegante lavorazione a spirale denominata “avvolto” in argento 925 rodiato con cristalli e perle d’acqua dolce.
Brand | |
---|---|
Lunghezza collana | 45 centimetri |
Genere | donna |
Contestualmente all’acquisto di ogni prodotto, Turri Gioielli fornisce un certificato di garanzia. Il certificato garantisce l’autenticità del gioiello, ha una durata minima di 24 mesi e si applica a tutti i difetti di fabbricazione. Il certificato viene fornito:
La garanzia è valida 2 anni a partire dalla data di acquisto. La garanzia copre qualsiasi difetto di fabbricazione e ti dà diritto al ripristino del prodotto mediante riparazione o sostituzione, senza alcun costo aggiuntivo da parte tua.